Guadagna con il tuo viaggio

. martes, 25 de noviembre de 2008




Trivago è un sito di viaggi che ho recentemente scoperto, nonostante il leader di mercato in molti anni. Da un lato, che le funzioni di ricerca voli, alberghi e viaggi, e anche come una rete sociale di viaggiatori.

Per quanto riguarda il viaggio, ha la capacità di offrire un buon confronto delle offerte di più sulla rete, e quindi, se cercate un hotel, un volo o un viaggio che possiamo ottenere in pochi secondi un confronto di le migliori offerte disponibili da vari fornitori possono essere trovati sul web. Poi, una volta eletto, e che ci piaccia di più, abbiamo trivago pagina redirects all'acquirente di effettuare la prenotazione. E 'un ottimo modo per visualizzare in un colpo d'occhio le migliori comparativa per il nostro viaggio. Questo è diventato un leader nelle pagine del settore del turismo, e in questo modo si ottiene vari premi che hanno fatto últimanente.

D'altra parte, serve anche come trivago rete sociale di viaggiatori. Se la registrazione, è possibile lavorare con tutti i tipi di indicazioni dei vostri viaggi: caricare immagini, fare commenti, scrivere, guide di viaggio, aggiungere articoli, etc ... E 'un modo per aiutare gli altri viaggiatori piano di scegliere i loro viaggi e le loro destinazioni.

Naturalmente, tutto questo gratuitamente è costoso, così ha deciso di trivago pagare colaboradoes loro tutte le azioni. Da quello che ho visto in rete, è uno dei siti che pagano per lavorare meglio con loro, mettere in chiaro che nessuno va a fare milioni con questo, ma non troppo duro per vincere 30 o 40 euro al mese po 'di lavoro. Inoltre, a pagamento per paypal 1 giorno di ogni mese, se il tuo account ha raggiunto i 25 € trivago.

Se hai trovato utile questo articolo, vi incoraggio a registro convirtiéndoos i miei amici, non è assolutamente nulla riguarda sacáis sopra di voi e il profitto che si paga solo 5 euro per la registrazione: Registrati con trivago.

0 comentarios: